FISCOCSEN

Iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Provincia di Perugia al n. 324/A, opera nel settore degli enti non profit dal 1992, svolgendo attività di consulenza ed assistenza diretta agli enti senza scopo di lucro nell’ambito giuridico-contabile e fiscale con particolare riferimento al mondo dell’associazionismo sportivo ma anche delle associazioni di promozione sociale ed organizzazioni di volontariato e onlus. Svolge ininterrottamente dal 2004 la funzione di consulente giuridico-fiscale e contabile di una Sportiva Coop a r.l. , società sportiva dilettantistica, di riferimento per i territorio Umbro, nella promozione dello sport della pallavolo.  Svolge, altresì, ininterrottamente dal 2008 attività di assistenza contabile e consulenza giuridico-fiscale ad Enti di Promozione Sociale ed Organizzazioni di Volontariato riconosciute a livello nazionale ma che sono di riferimento per il territorio Umbro in attuazione delle politiche sociali ed assistenziali promosse con gli enti pubblici stessi attraverso la stipula di convenzioni.

La dott.ssa Sannipola offre consulenza ed assistenza contabile, fiscale e del lavoro agli enti non commerciali in generale avendo sviluppato negli anni una forte esperienza nel settore ed opera trasversalmente in ogni ambito del non profit in generale sapendo anche orientare i propri interlocutori nella scelta della forma giuridica più approriata per il perseguimento degli scopi statutari in riferimento alle attività sociali esercitate o da esercitare e sviluppare sui territori. La stessa ha predisposto e predispone budget preventivi e consuntivi, partecipa alla rendicontazione di progetti, al coordinamento delle attività e allo sviluppo delle stesse.

Lavora ininterrottamente dal 1990 in forma individuale e dal 1995 in qualità di professionista associato allo Studio Ragni – Sannipola e svolge la propria attività in presenza nelle due sedi di Assisi e Perugia.

photo_2021-08-01 15.08.22.jpeg